WAR GENDER

WAR GENDER

mercoledì 26 novembre 2008
Agg. 20 agosto 2009
WAR GENDER

Prendendo coscienza della millenaria cultura oscurantista sessuale sull’incontro di genere tra uomo e donna, tesa a reprimere pulsioni, desideri e conoscenza del proprio corpo e della sessualità femminile.Prendendo coscienza del ruolo della chiesa, dello stato e del mercato che intenzionalmente tendano a reprimere, oscurare,condizionare, mercificare e commercializzare i corpi degli uomini e delle donne.Visto che riteniamo indispensabile emancipare i nostri corpi, desideri e bisogni di compressione di genere, dal controllo clericale, statale e capitalistico.
PROPONIAMO UNA CAMPAGNA EDUCATIVA PERMANENTE TRA GENERI MASCHILE E FEMMINILE IN CUI SI CONOSCA TUTTE/I CONTRACCEZIONE,FERTILITA’, AUTOGESTIONE E CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO CORPO NELLA SUA INTEREZZA. LIBERI DAL CONDIZIONAMENTO MERCANTILE, OSCURANTISTA E BANALIZZATORE DI STATO,CHIESA,MERCATO. Proponiamo di fare un cammino ETEROSESSUALE ed educativo tra genere maschile e femminile fin dalla più tenera, nella conoscenza reciproca di genere con la spiegazione di contraccezione maschile e femminile fin dall’età della ragione. Distribuzione gratuita di preservativi agli studenti di Medie Superiori ed Università, somministrazione della pillola del giorno dopo in tutte le farmacie alle ragazze dall’età di 14 anni senza autorizzazione dei genitori.Licenziamento dei medici obiettori anti abortisti che si rifiutano di somministare la pillola del giono dopo e negano il diritto all’ aborto alle donne, da tutte le strutture sanitarie italiane. Rispetto e conoscenza dell’umanità rappresentata dal pianeta femminile che da migliaia di anni è represso. Inoltre riteniamo priorità aprire una campagna sulle condizione delle donne nel mondo partendo dall’accesso all’istruzione, l’accesso hai consultori, l’accesso al lavoro e alla possibilità di ricoprire mansioni non umilianti.Riteniamo che la coscienza maschile non passi dal pene ma dalla capacità di comprensione di se con il superamento del maschio fallocentrico ma assolutamente eterossesuale.Ricordiamo che la maggior parte delle società sono maschili.Inoltre poniamo la questione del turismo sessuale su bambini come assolutamente indegno per chi fa parte del movimento mondiale contro la Globalizzazione Neoliberista e di ogni società degna.Riteniamo indispensabile la costituzione di una banca dati mondiale di tutti coloro che consumano, producano e promuovono sesso con bambini in ogni luogo del pianeta. Riteniamo indispensabile che i pedofili non siano coperti in nessuna società ma che dove vivano siano chiaramente dichiarati pubblicamente in modo che i bambini sappiano chi può recargli danno.E’ indispensabile che tutte le strutture della società siano realmente anti pedofili e non cinicamente indifferenti per ragioni immotivabili come in molti luoghi del pianeta accade. LE FORZE DI POLIZIA DEVONO CON IDENTITA SEGRETA, RECARSI NEGLI STATI IN CUI I PEDOFILI VANNO PER CONSUMARE SESSO CON BAMBINI/E. ESSI DEVONO DOCUMENTARE IL REATO CONSUMATO DI PEDOFILIA E AL RIENTRO DEI PEDOFILI NELLE LORO PATRIE, ARRESTARLI. CIO’ E’ CACCIA! LE FORZE DI POLIZIA DEVONO COORDINARSI E OPERARE IN MODO CHE CIO’ POSSA COMPIERSI. SE GLI STATI IN CUI SI DEVONO SVOLGERE LE OPERAZIONI NON DANNO GARANZIE DI SEGRETEZZA, L’OPERAZIONI SONO SEGRETE.
DICHIARIAMO CHE SIAMO FAVOREVOLI ALLA CASTRAZIONE CHIMICA…VI FACCIAMO NOTARE CHE RESTANO LE MANI! SIAMO PER L’INSTAURAZIONE DELLA PENA DI MORTE IN TUTTO IL MONDO PER IL REATO DI PEDOFILIA!
RITENIAMO NECESSARIO CHE L’ONU COLLABORI A CIO’.
E’ INDISPENSABILE CHIUDERE DEFINITIVAMENTE: THAILANDIA,CAMBOGIA,BRASILE,RUSSIA,EST EUROPA,VIETNAM E IN TUTTI I LUOGHI DEL PIANETA SI CONSUMA CIO’.
SIAMO PER L’INSTAURAZIONE DELLA PENA DI MORTE! Inoltre condanniamo ogni tipo di violenza sessuale e psicologica fatta sugli Umani/e fin dalla più tenera età e nell’ età adulta.

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.